annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il sistema mi ha avvisato che la ricarica automatica del 07 febbraio 2022 non è andata a buon fine, ma su PayPal c'è l' addebito di €4,99 e sulla app ora la ricarica automatica risulta disattivata.

Come risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ricarica automatica appena effettuata.

Problema risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
falax
Grande
Grande
Stesso tuo problema stamattina. Addebito di 5,99€ effettuato, ma ricarica su app ho che non risulta.
Ma a me l'autoricarica è ancora attiva...
0 Kudos
Mips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema. L'autoricarica a me però risulta attiva.

Prelivo sulla carta prepagata effettuato oggi 07/02/2022, si vede il prelievo dalla lista movimenti e il credito è stato scalato. Ho ricevuto però subito dopo un SMS di ho. mobile con il quale mi comunicano che non è stato possibile effettuare l'autoricarica. Vengo quindi invitato a ricaricare il metodo di pagamento prescelto per poter effettuare l'autoricarica. Il mio credito sull'app non risulta aggiornato. Quindi il prelievo sulla carta di credito risulta ma sul profilo non risulta la ricarica.   

Iniziamo a dare i numeri?

0 Kudos
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì anch'io ho ricevuto l'sms
0 Kudos
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho controllato meglio, anche a me l'autoricarica risulta attiva.

Manca l'accredito di quanto scalato (€4,99) su PayPal
0 Kudos
Angelinus
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema oggi in data 07/02/2022. Addebito su paypal, autoricarica attiva, ma ho ricevuto l'SMS che mi dice di fare la ricarica. Qualcuno ha una soluzione?
0 Kudos
Luca_gigi
Grande
Grande
Stesso problema, ho ricevuto sms che non è stato possibile effettuare la ricarica ma sulla carta di credito sono stati scalati. C'è un numero da contattare in questo caso?
0 Kudos
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appena ricevuto il rimborso su PayPal.
Ora ricarico "manualmente" oppure aspetto? Nella speranza che l'autoricarica funzioni?
0 Kudos
Paolodigi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ricarica automatica appena effettuata.

Problema risolto!
Prova a controllare il conto perché a me hanno addebitato un'ulteriore ricarica