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Ricarica automatica

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21 RISPOSTE 21
Josephine
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Ciao @Fabio143, verifica di avere credito residuo sulla SIM, elimina il metodo di pagamento e procedi con l'attivazione del servizio. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Fabio143
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qualche mese fa ho disattivato la ricarica automatica e adesso per poterla attivare mi esce un messaggio di controllare la mia carta prepagata associata al con paypal, ho contattato il servizio clienti della banca il quale mi confermano che non ho nessun problema con la carta, anche perchè l'ho usato sempre anche di recente proprio per ricaricare la sim ho, quindi mi dicono che probabilmente siete stati voi a bloccarmi il pagamento automantico 

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Deborah
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Ciao @sabrybaga
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

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sabrybaga
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Come si fa disattivare il servizio non richiesto?
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Sirya
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Ciao @Antonello27, i informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata. 

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Antonello27
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Buongiorno
Stesso problema la ricarica automatica risulta attiva ma mi è arrivato sms che non è stato possibile ricaricare cosa devo fare?
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Benedetta
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Ciao @Alex_Bey, ti informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

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Alex_Bey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ricarica automatica del 9 luglio non è stata effettuata. L'ho annullata e riattivata e oggi doveva essere effettuata la nuova ricarica ma sono ancora senza credito. Che problema c'è?
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Flavia
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Ciao @Fabbbios, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

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Fabbbios
Grande
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Io ho lo stesso problema con la ricarica automatica. Configurata correttamente ieri mattina e ancora non è stata rinnovata l'offerta.
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