annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shardana69, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Shardana69,
finché non ti venga risolto il problema attendendo qui risposta di capo ho.fficina, ti consiglierei, se non l'avessi già fatto, di disattivare momentaneamente l'autoricarica dall'app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni.
Saluti.
0 Kudos
Shardana69
Grande
Grande
Buongiorno, mi sono resa conto che questo mese la ricarica automatica appoggiata alla carta di credito è passata 4 volte , a chi devo rivolgermi per avere informazioni? Ho chiamato il 192121 ma mi chiude la chiamata . Grazie mille
0 Kudos