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Ricarica automatica

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gonnesinu48,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. 

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a disposizione. 

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Gonnesinu48
Grande
Grande
Ho cambiato la carta perché ho bloccato quella dove mi veniva addebitata la ricarica dei miei due numeri , ho inserito il numero ed i dati della nuova carta ma la ricarica non viene attivata . Cosa devo fare ?
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