annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele143 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Michele143
Grande
Grande
La mia offerta si rinnova il 27 e il 25 avviene l'autoricarica, ma ieri, con un vostro messaggio, mi veniva comunicato che non era stato possibile effettuarla. Dopo i miei dovuti controlli, ho constatato che il problema non era dovuto a me e visto che la prossima autoricarica avverrà il prossimo mese vorrei essere contattato per sapere come risolvere il problema.
0 Kudos