annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica dopo 2 o 3 mesi

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @braviGTO, per mantenere una sim attiva bisogna fare almeno una ricarica ogni 12 mesi. Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
braviGTO
Grande
Grande
Ultima domanda riguardo a questo. Quanto tempo posso restare senza ricaricare? Anche più di un anno?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Di nulla.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Boyot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Giacomo, sei stato chiarissimo!

Ciao

Stefano

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Praticamente ti spiego meglio,l'offerta non e sospendibile,per non beneficiarne per mesi,ad esempio il prossimo mese non ricarichi e ce credito che non copre ti porta in negativo, nel tuo caso vai sotto di 1,07, per rifarla partire se ricarichi tra 2/3 mesi basta che copri il tuo costo di 9.99 (essendo che sei 1.07 sotto ) e da quel momento li riparte senza problemi.

Qundi ti riepilogo piu semplice ancora,oggi hai rinnovato e sei apposto per 30 giorni, hai un credito residuo di 1,07 - non rinnovi per 2/3 mesi, vai in negativo perche (una tantum) scalano l'importo, appena ricarichi con una ricaricha per pareggiare i 9.99 (costo della tua offerta) ripartono i classici 30 giorni

Spero di essere stato chiaro anche se sono stato ripetitivo

Buona serata.

Giacomo
Boyot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusa ma non ho capito bene.

Ora ho rinnovato i 9,99€  e mi scade il 20 maggio e ho un CREDITO RESIDUO di 1,07€.

Se il 20 maggio non rinnovo e ma ad esempio lo faccio il 30 agosto (3 mesi dopo circa) mi fanno pagare 9,99 - 1,07 = 8,92€ + 9,99€ per attivare il periodo 30 agosto-30 settembre?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,no se ricarichi anche dopo 2 o 3 mesi ovvero i mesi precedenti non sono pagati perché sei in negativo non ti vengono chiesti,ti scalano solo il primo mese portandolo in negativo,poi appena pareggi il credito ovvero paghi i 9.99 ti si rinnova dal giorno cui lo riporti in positivo per i 30 giorni del mese senza addebiti arretrati.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Boyot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Poichè devo andare all'estero per lavoro per 2 o 3 mesi, se ricarico al mio arrivo devo pagare anche i mesi precedenti oppure i soliti 9,99 €?

Cioè dopo 3 mesi che non ricarico ad esempio, mi tocca pagare 9,99€x3 + 9,99€ del mese che attivo?

La sim mi sembra che scada dopo 1 anno.

0 Kudos