annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica e autoricarica

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlu9, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
merobit
Grande
Grande

stesso problema su du sim ho...qualcuno risponde? esiste un numero clienti? non vedo chi contattare per chiarimenti..

 

0 Kudos
Gianlu9
Grande
Grande
Buongiorno,
da questa mattina non mi è possibile utilizzare la mia utenza causa Autoricarica non andata a buon fine. Inoltre provando ad effettuare una ricarica manualmente il processo non va a buon fine, né da App né da vostro sito. Per chi lavora con il telefono la cosa è abbastanza importante.
0 Kudos