Ho rinnovato la mia offerta (che ho già da un po' di anni) due volte questo mese, con una ricarica da cinque euro: la prima l'11, e la seconda il 15/16. Entrambe le volte non ho ricevuto la conferma per messaggio di avvenuto pagamento, né è salito il mio credito all'interno dell'app (che sarebbe appunto dovuto divenire positivo, entrambe le volte), dunque non potevo in alcun modo usufruire della mia SIM, se non ovviamente per il ricevere chiamate e messaggi. Pensando si trattasse di un errore dell'applicazione, non ho dato al fatto più attenzione del dovuto, credendo che i soldi non sarebbero effettivamente stati prelevati.
Controllando il mio conto bancario, diversi giorni più tardi, la somma in entrambe le occasioni era stata detratta, ma ciò aveva impiegato del tempo a riflettersi sul mio conto.
Non ho mai avuto problemi del genere prima d'ora, e non ho sinceramente intenzione di rischiarmela con un'altra ricarica; postreste per favore aiutarmi, o direttamente sistemare il problema?
Nel caso necessitaste di più dettagli: è come se non avessi ricaricato il mio piano, quindi non ho né chiamate, né SMS, né giga... e non ho modificato alcuna impostazione.