annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata non accreditata

MatteoVGM
Grande
Grande

Buongiorno.

Ieri ho effettuato la solita ricarica con una delle due PayPal che utilizzo per le mie 4 SIM ho mobile.

Visto il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" ho ripetuto il pagamento.

Verificato il doppio addebito sul conto PayPal  e, in un primo momento dall'app l'offerta era attiva e con il credito residuo comprensivo dei due pagamenti (€ 10+ € 10).

Dopo alcune ore non potendo navigare ho verificato lo stato dall'app e ancora appariva il messaggio, senza alcun credito e con il suggerimento di chiamare il numero 192121.

Peccato sia impossibile dato che il sistema risponde che per chiamare devo prima effettuare la ricarica(!!!).

Ovviamente impossibile chiamare da fisso o da altra SIM non ho mobile.

Situazione frustrante considerando che questo è il numero (3295480953) che utilizzo per lavorare .

Ho bisogno di una soluzione urgente.

Grazie.

0 Kudos