annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica impossibile!!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerrj9, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gerrj9 , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Amoremio
Grande
Grande
Come mai con la ho nn si può fare sos ricarica quando io con la Wind lo facevo alla prima ricarica si prendevano i soldi e la ho questo nn lo fa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amoremio, ti confermo che ho.mobile non fornisce il servizio di sos ricarica. Ti lascio il link con i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara60
Grande
Grande
Ciao anche io non riesco più a ricaricare il telefono. Come devo fare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara60, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Flavio-m
Grande
Grande
Buongiorno Benedetta, ho lo stesso problema di ricarica. Eseguo una ricarica con PayPal dall'app ho. Viene eseguito il pagamenti, ma non va a buon fine la ricarica, e mi arriva la email del avvenuto rimborso. Può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio-m, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Fab.lor7
Grande
Grande

Sono mesi ormai che ricaricare la mia sim Ho è diventato straziante, provo a ricaricare tramite app, chrome, edge e tutti i possibili motori di ricerca ma niente, inserisco i dati e come clicco per confermare mi riporta alla schermata sulla scelta del metodo di pagamento.
Qualcuno gentilmente riesce a spiegarmi dov'è il problema? 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab.lor7, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos