annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

Claudio.
Grande
Grande

Buonasera, l'offerta mi si doveva rinnovare il 13/09/2020 (oggi) e quindi alle 11:15 ho fatto una ricarica tramite PostePay.
I soldi della ricarica sono stati scalati dal mio conto PostePay ma non mi è arrivato nessun messaggio di conferma accreditamento ricarica e infatti alle 16:27 mi arriva un messaggio dicendo che il mio credito è inferiore a 0 euro e che devo ricaricare per usufuire della mia offerta.

Il problema quindi è che la ricarica non mi è stata accreditato.

2 RISPOSTE 2
luciagiudici
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema, pensavo di aver sbagliato qualcosa e ho addirittura ricaricato due volte.
Dalla PostePay i soldi sono stati scalati entrambe le volte ma la ricarica non mi è arrivata e io non posso utilizzare l'offerta.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio.,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos