annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non avvenuta

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarl1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
tialeo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
SabrirbaS
Grande
Grande
A me è stato addebitato e poi riaccreditato l'importo della ricarica. Poi mi è stato comunicato che la ricarica non è andata a buon fine e di farla personalmente 😳
0 Kudos
Giorgiop57
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Patty30
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
carol46
Grande
Grande
Stesso problema. L'app non funziona anche se appena aggiornata
0 Kudos
FrankD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io,non si riesce ad entrare nella app
Giancarl1
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio che non siete riusciti a fare la ricarica. Perché se i soldi ci sono, sull'applicazione risulta che la mia carta di credito è attiva non siete riusciti? Perché? Fatemi sapere, è urgente grazie