annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

Divi
Benvenuto
Benvenuto
Questa mattina ho ricevuto il messaggio che non è stato possibile effettuare l'autoricarica e Contemporaneamente la ricevuta del pagamento effettuato con PayPal come configurato. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Nik98
Grande
Grande

Ho chiamato il servizio clienti stamattina, con lo stesso problema perché sul conto della carta i soldi venivano scalati, ma sull'applicazione di ho non risultava nessuna ricarica eseguita. Mi ha detto la signorina al telefono che i soldi verranno rimborsati, non essendo stato possibile effettuare le ricariche, ma che non sanno ancora le tempistiche di ripristino del servizio e che per il momento bisogna solo attendere pazientemente, poiché hanno aperto stamattina trovando questo problema tecnico e devono capire come risolverlo. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Divi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos