annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non eseguita

Ho fatto ieri mattina una ricarica pagando con paypal, durante la ricarica ho avuto un errore sull'app HO. l'addebito sul conto paupal è avvenuto ma la ricarica su HO non risulta. 24 ore sono già passate.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @emanuele.formentini contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele.formentini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos