Buongiorno,
Ieri ho provato ad effettuare tramite app prima una ricarica da 20 euro, con la banca il pagamento era ok, sull’app è venuto fuori il messaggio che la ricarica non era andata a buon fine. Poi effettuata altra ricarica da 10 euro, questa volta sembrerebbe tutto ok ma non ho ricevuto il messaggio che solitamente arriva della ricarica ed anche sull’app il credito non si è aggiornato. Volevo chiedere se la mia ricarica ha avuto successo e se quindi si tratta solo di un ritardo nell’aggiornamento dei dati ed un mancato invio del messaggio. Grazie numero 328*******
Non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.
In ogni caso, per una risposta immediata e precisa, si spera , ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti.. qua le cose si potrebbero fare molto lunghe.
Purtoppo dopo 5 minuti dalla pubblicazione del post, non è possibile nè modificarlo nè cancellarlo.
Se lo vede un Capo Ho.fficina te lo censura.
Ciao @Giovannina, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.