annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica numero errato

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lascandrea, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per motivi di privacy, il gestore non può fornirti questa informazione. Il numero da te erroneamente ricaricato lo trovi comunque sulla ricevuta di ricarica. Tra gli interessi del ricaricante e quelli del ricaricato prevalgono, sempre per motivi di privacy, quelli del ricaricato. Il gestore non potrà dunque intervenire per stornare la ricarica dal numero errato al tuo. Il consiglio che posso darti io è provare a telefonare al numero ricaricato per errore, spiegargli l'accaduto e chiedergli gentilmente se volesse ricaricare per il medesimo importo il tuo numero.
0 Kudos
Lascandrea
Grande
Grande

Buongiorno,questa mattina ,alle 10 circa,ho eseguito una ricarica di 15 € al numero 3*******,ma non arrivato al telefono indicato.
Molto probabilmente ho sbagliato un numero visto che la transazione è andata a buon fine. Potreste indicarmi a che numero ho fatto la ricarica? Grazie

0 Kudos