Ciao @Alessandro109, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Gentilissimi,
in data 18/04/2023 ho effettuato l'acquisto di una sim ho. per mio padre (passaggio da Iliad, con offerta ho. con minuti e sms illimitati + 130 GB a €6,99 mensili, sim gratis e attivazione gratis, costo prima ricarica €7,00), attraverso un link invito da un numero ho. Una volta attivata la sim e effettuata la portabilità (per cui ci è voluto un po' di tempo a causa di problemi di anagrafica e avvenuta definitivamente verso data 08/05/2023), è stato necessario effettuare una ulteriore ricarica (sono stati ricaricati €10,00) in quanto il credito nella sim risultava esaurito e non risultava quindi utilizzabile la sim. Caricati i 10 euro, sono stati scalati 6,99 con euro 3,01 residui. Inoltre, non sono stati apparentemente accreditati i soldi omaggio. É possibile verificare questo aspetto? Grazie