annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio ho

antonioros
Grande
Grande
Buongiorno, quando ho attivato la sim ho usato L’HASHTAG per una ricarica omaggio di 5€ al primo rinnovo.
Ieri, ho ricaricato di 5€ il mio credito perché pensavo che poi mi venisse accreditata l’altra 5€ e così il mio credito sarebbe stato di 10€ così da poter rinnovare la mia offerta di 7,99€ ma così non è stato. È possibile risolvere? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@antonioros non c’è nulla da risolvere! La ricarica non è il rinnovo. Avrai i 5 euro successivamente al primo rinnovo dell’offerta da parte della persona invitata (non ho capito se sei tu, o se hai invitato qualcuno).
0 Kudos
antonioros
Grande
Grande
Non ci siamo capiti bene mi sa… quando ho attivato l’offerta ho usato l’hashtag #homobile e così facendo avevo diritto ad una ricarica da 5€ che non ho ricevuto! Non centra la questione di invitare gli amici
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@antonioros Il punto è: il rinnovo dell'offerta, dopo un mese dall'attivazione della sim, è avvenuto?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@antonioros sei tu che non hai capito un tubo. Che tu abbia utilizzato il link o l’hashtag se sei l’invitato riceverai i 5 euro dopo il primo rinnovo dell’offerta. ⏰
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonioros, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos