annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica telefonica

Emanuele_18
Benvenuto
Benvenuto
Salve, io due giorni prima che mi scadesse la promozione ho fatto la ricarica ma non mi e stato caricato il telefono nonostante mi sia arrivato il messaggio di conferma della ricarica e ho anche la ricevuta
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele_18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos