annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica telefono

Mariaee33
Grande
Grande
Salve, ho appena effettuato una ricarica erroneamente, come posso procedere per essere rimborsata?
Un altro problema, qualche giorno fa ho effettuato già una ricarica, ma dall'app mi esce che ho quasi finito i giga senza utilizzarli.. come è possibile?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ciao @Mariaee33 , la ricarica ed il rinnovo dell’offerta sono due cose differenti. Devi vedere il credito residuo come se fosse il tuo conto corrente in banca. La ricarica è come un bonifico in entrata, mente il pagamento dell’offerta come il pagamento di qualunque domiciliazione hai sul conto (acqua, luce gas, ecc.). Partendo da questo ti sarà evidente che sul conto (credito telefonico) puoi caricare tutti i soldi che vuoi, ma che se non paghi il rinnovo dell’offerta non influirà sui tuoi gb.
I gb non finisco senza utilizzarli. Li hai utilizzati e si rinnoveranno quando partirà la nuova offerta mensile, oppure, se la tua offerta lo prevede, se utilizzerai il riparti.
Per quanto riguarda la ricarica in più, non serve chiedere un rimborso, tienila lì e la utilizzerai il prossimo mese anziché ricaricare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaee33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos