annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica tramite applicazione PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
Brik1986
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema come si può risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @socrates, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno,

Non riesco a pagare la ricarica tramite App usando PayPal in quanto avendo attivato la doppia autenticazione non riesco a ricevere l’sms con il codice per accedere al mio account PayPal.

Da sito web funziona regolarmente.

Richiedo supporto.

Grazie
0 Kudos
Gennaro26
Grande
Grande
Salve oggi avevo problemi con la carta e non e passata la ricarica mensile e stato risolto per la ricarica ci riprovate o devo ricaricare io grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sischo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho letto la risposta. Non si potrebbe implementare nella App la possibilità di pagare tramite App anche se è attiva l’autenticazione a due fattori su PayPal?

Gentilmente informate gli sviluppatori della App. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sischo, sono qui non solo per offrire assistenza e informazioni, ma anche per ascoltare pareri sui servizi e le offerte ho. Grazie per aver espresso il tuo pensiero, ogni suggerimento può essere utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno anch'io ho un problema con la ricarica paypal non riesco dopo aver messo le credenziali a fare partire la ricarica....premetto che il mio conto funziona...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emilioantonucci, ti ho contattato in privato. Sono a tua completa disposizione. A presto! 

0 Kudos