annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica via web non funziona!

Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono due giorni che provo a fare la ricarica via web con postepay/visa, la app di Poste dà l'ok alla operazione ma sul sito ho. compare videata del tipo "non siamo riusciti a effettuare la ricarica - non sono stati effettuati addebiti"; la carta è  valida perché riesco ad effettuare altri pagamenti on line;

Attendo riscontro, saluti

 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

3 giorni che tenti 

ci vuole tanto ad andare dal tabacchino e caricare...

capire che i sistemi elettronici della ho non funzionano ne è un esempio satispay ...

Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Iele x il suggerimento, in ogni caso mi aspetto che i solerti tecnici ho sistemino al più presto la disfunzione, saluti

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jack22 

 

Campa cavallo che l'erba cresce...

🙄🙄😑

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Jack fidati, non usare mai più quel servizio monco, vai sempre dal tabaccaro fai prima e meglio.
0 Kudos
Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, grazie a tutti per le indicazioni (ho fatto ricarica dal tabaccaio), poi ho insistito sia con supporto ho.mobile sia con istituto bancario che ha emesso la carta e siamo riusciti a venire a capo della questione (devo cambiare la carta); grazie a tutti per la pazienza

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jack22 

grazie anche a  te che hai scritto la tua testimonianza 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack22, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Pippo501
Grande
Grande

Neanche io riesco a fare la ricarica on line e non posso andare dal tabaccaio. Che faccio?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo501, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos