annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Alcasibe
Grande
Grande
È possibile effetto la ricarica in via continuativa oppure bisogna ogni mese ricordarsi di effettuare la ricarica ? Se si dove devo andare ? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Alcasibe ogni mese prima della scadenza bisogna ricaricare, se vai in credito negativo si blocca.

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

Invece per ricaricare il credito, da tabaccaio o edicola. Oppure se hai una carta di credito o prepagata anche online.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alcasibe,

puoi ricaricare attraverso le seguenti modalità:

- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito, con carta di credito, PayPal e Postepay.

- Attivando il servizio di Autoricarica .

- Nei punti vendita ho.

- Nelle Tabaccherie

- Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi

- Nei punti vendita SisalPay abilitati

- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati

- Nei punti vendita della rete epay

- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate

- Tramite la app Satispay

Se attivi il servizio di Autoricarica viene automaticamente effettuata una ricarica sul tuo credito residuo, prelevando i soldi dal metodo di pagamento inserito, due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Per maggiori info sul servizio puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos