annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Corno73
Grande
Grande
Buongiorno, come mai non riesco a ricaricare dall'app? Digito usa un'altro metodo o elimina metodo preferito perché devo ricaricare con carta di credito ma niente, non succede niente.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Corno73 Bug dell'app. Riprova più tardi o fai una ricarica in una tabaccheria.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

2 settimane che l'app da il meglio di se 

scrivete tante belle recensioni su app store e play store 

magari si danno una mossa a sistemare 

( non funziona niente devi caricare dal tabaccaio se devi rinnovare l'abbonamento ) 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 Scusa lele però non puoi generalizzare dicendo che non funziona niente.. sono dei bug che però non capitano a tutti.
Io ieri ho ricaricato da app, come sempre, senza problemi e come me anche altri membri della mia famiglia che hanno Ho. 🤷‍♀️
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00 

io leggo solo cose negative :/ 

non ci posso far niente se tu e la tua famiglia avete una buona stella ( beati voi ) ✌🏼

io uso l'app apk perchè quella dello store non riuscirei nemmeno ad accedere 🙄🤯

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 Siamo realisti... leggi solo cose negative perché chi si trova bene non viene di certo a scriverlo in un forum di supporto.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00 

vero stiamo in supporto 

i grandi capi si , ( intendo gli speed test ) 🤣

[ si tratta anche di avere ripetitori è una linea fortunata ]😊😊

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corno73, prova ad eliminare il metodo di pagamento, installa nuovamente l'App e associa nuovamente la carta (o una diversa), puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos