annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Sasaaa2597
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto una ricarica stamattina; mi è arrivato il messaggio di avvenuta ricarica ma non quello in cui mi dice che la mia offerta è attiva e posso utilizzarla. Controllando via app ho visto che il credito è lo stesso che avevo stamattina al momento della ricarica, è come se non mi avessero scalato il credito e quindi non posso utilizzare la mia offerta
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è un errore di sistema 

prova a scrivere in chat di fb [ se ora è tornato online dopo il down di ieri sera ]

chiama il 19.21.21 ...

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sasaaa2597 La ricarica può metterci fino a 24h ad essere disponibile nel credito residuo. In ogni caso, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasaaa2597, la ricarica è arrivata? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos