annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Grande
Grande
Buongiorno,
ho appena effettuato una ricarica ma se vado nell'app vedo che i 10 euro non mi sono stati accreditati.
Mi é anche arrivato un SMS di conferma del pagamento con un pin: 573626.
C'é un problema da qualche parte? Devo inserire il PIN in qualche sezione particolare? Premetto che ho appena cambiato cellulare e password, ma prima non ho avuto problemi di questo tipo.
Grazie in anticipo della risposta

Francesco
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinzerfaust, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio al
 tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea?
 Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!
 

0 Kudos