annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Ds6
Grande
Grande
Perché la ricarica fatta oggi dura solo 28 giorni?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rosario19
Grande
Grande
Faccio anche io la stessa domanda: xche la ricarica dura solo 28 giorni invece di 30. A me sembra una cosa vietata dalle legge mi ricordo che era stata vietato dallautorita delle telecomunicazioni xche così facendo invece di 12 mesi si paga x 13 mesi
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ds6 e @Rosario19
La ragione è semplice: l'offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese e Febbraio ha 28 giorni.
I mesi di 31 giorni sono sette, i mesi di 30 giorni sono 5, e tutto si equilibra. Di fatto non avete un numero di rinnovi superiori al numero dei mesi dell'anno e sono tutti proporzionati ai giorni del mese nel quale partono.
La sentenza Agcom ha previsto rimborsi per i giorni "erosi" dalla fatturazione a 28 giorni, ma un'offerta che si rinnova a febbraio e scade a Marzo rientra nei termini.
Da Marzo ad Aprile vedrete che i giorni saranno 31.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Scusate la svista: i mesi da 30 giorni sono 4.
Il succo non cambia: se chiedeste la fatturazione a 30 giorni fissi, sarebbe a vostro svantaggio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ds6, sono qui per aiutarti e cercherò  di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se hai rinnovato l'offerta il 7 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 7 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua compelta disposizione.

 

0 Kudos