annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

4 RISPOSTE 4
BONINSEGNA
Grande
Grande
Ok, grazie. Aspetto il rimborso.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BONINSEGNA , ti informo che riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. 

0 Kudos
BONINSEGNA
Grande
Grande
Stesso giorno, stesso problema, ma niente rimborso sul conto ma contabilizzato i €5,99.
Cosa devo fare?????
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellicciaf , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Pellicciaf
Grande
Grande
Questa mattina mi è arrivato un SMS dicendo che non era stato possibile ricaricare la SIM. Visto che ho l'auto ricarica con carta di credito ho verificato e mi è stato scalato regolarmente l'importo dovuto ma non risulta l'accredito dall'app.
0 Kudos