annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo email cambio piano offerta non richiesto

LPS79
Grande
Grande
Ho ricevuto via email una conferma di modifica del mio piano di offerta da 5.99 a 8.99 senza nessuna richiesta da parte mia. Anzi sto ancora aspettando che mi modifichiate il piano riservato ai non udenti che avevo già inviato la richiesta lo scorso anno? Come posso risolvere? Rimango in attesa di un vostro riscontro grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LPS79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LPS79, hai inviato il modulo specifico per la richiesta di Agevolazioni per non vedenti e non udenti, allegando i documenti necessari:

  • certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)​
  • copia fronte e retro di un documento d’identità valido​
  • certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
LPS79
Grande
Grande
Buongiorno Andrea, ho inviato via email ( offertaagevolata@mail.ho-mobile.it) di nuovo il 07/01/2022 con tutta la documentazione occorrente comprensivo del modulo compilato a nome mio e ancora sono in attesa di avere il prezzo agevolato… puoi risolvere per favore ? Grazie mille e buona giornata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LPS79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos