Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto via email una conferma di modifica del mio piano di offerta da 5.99 a 8.99 senza nessuna richiesta da parte mia. Anzi sto ancora aspettando che mi modifichiate il piano riservato ai non udenti che avevo già inviato la richiesta lo scorso anno? Come posso risolvere? Rimango in attesa di un vostro riscontro grazie
Ciao LPS79, hai inviato il modulo specifico per la richiesta di Agevolazioni per non vedenti e non udenti, allegando i documenti necessari:
certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)
copia fronte e retro di un documento d’identità valido
certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.
Buongiorno Andrea, ho inviato via email ( offertaagevolata@mail.ho-mobile.it) di nuovo il 07/01/2022 con tutta la documentazione occorrente comprensivo del modulo compilato a nome mio e ancora sono in attesa di avere il prezzo agevolato… puoi risolvere per favore ? Grazie mille e buona giornata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.