annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa, download lentissimi e latenza altissima da un mese!

BiagioFoglia
Grande
Grande

Salve, scrivo da Pomigliano d'arco in provincia di Napoli.
Siamo in 3 ad avere HO in famiglia, è da circa un mese che quando navighiamo abbiamo problemi di connessione,
La linea è lentissima, in Speedtest non arriva a 1mbps! La latenza è esagerata, il ping è sempre alto, circa a 600.
Nonostante il grafico sullo smartphone mostri sempre 4 tacchette su 5 in 4G...

So bene che Ho Mobile si appoggia alle reti Vodafone, e quest'ultima anche è diventata pessima.
Abbiamo anche una sim Vodafone ed è scandalosa, il 4G non esiste più e navigare è impossibile.
Con Vodafone è ancora peggio, non ce proprio modo di navigare, a tratti per porchi secondi ritorna internet e poi svanisce nuovamente...

A Gennaio se non prima questi operatori (Ho, Vodafone) erano perfetti, con Ho avevo anche 30mbps in download e la latenza era davvero bassa con ping sotto il 100.

Cosa sta succedendo? Smiley Triste

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiagioFoglia, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. I nostri tecnici sono constantemente al lavoro per migliorare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos