annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa, prossima allo zero, navigazione pessima

Stoppardi
Grande
Grande
Buongiorno,

Dopo due anni del felice passaggio ad ho., temo che dovrò cambiare operatore, possibilmente che non utilizzi la rete Vodafone, sono stato in ferie in Sicilia e la ricezione era pessima con navigazione lentissima, da giorni sono in Campania, per la precisione a Battipaglia e la situazione è addirittura peggiorata, rete completamente assente, sia in pieno centro che in casa, se non fosse per il Wi-Fi, sarei fuori dal mondo da giovedì!
A Bari, dove vivo, la situazione non è migliore, scarsa ricezione e navigazione veramente pessima...
Posseggo uno Xiaomi Mi 10.
PS il problema si replica sul telefono di mia moglie, che possiede il medesimo telefono...
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stoppardi, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo che si verifica in alcune fasce orarie.  In questi casi suggeriamo uno switc di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos