annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Pigna81, inviaci in privato il tuo numero, la zona  e il dettaglio della tua problematica(se riguarda fonia, connessione dati, totale assenza di rete o lentezza, se in qualsiasi luogo o solo in alcuni, se indoor o outdoor.. ecc) Verificheremo il prima possibile. Buona serata

0 Kudos
Khaleesi8
Grande
Grande
Salve anch'io da mesi non prendo proprio linea in casa né da un altro cellulare giá provato.mi trovo in Calabria vicino Lamezia Terme. Siamo passati tutta la famiglia in ho come dobbiamo fare? la potenza è -127 😣
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Khaleesi8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Limeonline
Grande
Grande
Buonasera,
Anche la stessa problema da un mese non prende più niente in casa

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Limeonline, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Vale7421
Grande
Grande
Da una settimana ho pochissima ricezione
Cosa devo fare per verificare il problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale7421, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione dati o anche il traffico voce? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sabrina83
Grande
Grande

Salve, io vivo a Caserta ed ho un segnale pessimo, si sente male e cade la linea appena mi muovo.

 

Se il problema non è risolvibile sarò costretta a cambiare operatore.

 

 

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina83, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
senseisw
Grande
Grande
Stessa problema ho cambiato casa e adesso ho 1 tacca di segnale con 4G
0 Kudos