annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1290, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Nick22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ricezione pessima in provincia di Torino (abito vicino a Torino)una tacca in 4g se continua cambio operatore.
0 Kudos
Stesso problema, puoi aiutarmi gentilmente?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giuseppe1975
Grande
Grande
Confermo..... vergognosa!!!! In pieno centro a Torino al centro di un cortile privo di tetto sotto un cielo stellato ricezione passa da 4g con una tacca a edge: quindi non apre neanche la pagina di google o invia un messaggio di testo wa!!!!! Tutto ciò che si appoggia a vodafone (sia esso operatore tradizionale o virtuale) naviga alla velocità di un bradipo!!!! Che serve avere 70 giga a disposizione a buon mercato se internet non si schioda nell'80% dei posti coperti dove uno si trova???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Dany673
Grande
Grande
Salve. Da 1 settimana segnale pessimo zona Montalto di Castro (Viterbo)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany673, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
TonyCa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem me, Palermo zona centrale piazza Campolo, sempre e solo 1 tacca con owner che va e viene anche se discreta (15mb) quanto presente, il tutto ormai da circa 1 settimana.
Ho aspettato invano, è possibile risolvere grazie.
P.s il problema si manifesta a qualsiasi orario ma principalmente la mattina e non dipende da problemi di infrastrutture che attenuano il campo visto che succede sia in casa, sia in balcone sia per strada.
Sono vostro cliente da anni ormai non portatemi a cambiare SIM, grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyCa
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos