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Ciao @Cirosound, inserendo la sim ho. in un altro telefono, riscontri lo stesso problema?

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Ciao @David28, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a disposizione.

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Ciao @Gerrydp, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Potreste darmi dei suggerimenti /indicazioni a riguardo grazie.

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Ciao @giuseppe48i, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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si ti dicono che faranno la segnalazione e ti lasciano senza dare una spiegazione bastaaaaaaa mi ero illuso che eravate la migliore.

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mi dispiace ma fine febraio cambio operatore, mi sono stancato di chiamare 192121 bastaaaaaaaaaaaaa
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