annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione sms a pagamento

maggiolina
Grande
Grande

Gen. Sig.ri

da qualche mese non ricevo più sms a pagamento dalla mia banca, pur avendo conservato l'opzione 'sblocco degli sms a pagamento', effettuato da quando sono passata ad ho. Ho chiamato più volte la mia banca: a loro gli sms risultano inviati, ma bloccati. Non capisco perché, visto che io dalla app ho scelto, come già detto, l'opzione sblocco. Spero che possiate risolvere il prima possibile questo problema che non mi permette di usufruire di un servizio utile se non essenziale offertomi dalla mia banca. 
Vi ricordo inoltre che il mio credito presso di voi è sempre tale da garantire la ricezione di sms a pagamento.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maggiolina, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata.

0 Kudos
maggiolina
Grande
Grande

Ho risposto alla mail ricevuta, fornendo i dati che mi sono stati richiesti.

0 Kudos
maggiolina
Grande
Grande

Ho inviato una mail di risposta con i miei dati, ma ho appena ricevuto la notifica che non è stata recapitata. Quando dalla mail clicco per l'area di gestione dei messaggi privati, mi viene negato l'accesso. Come posso inviare un messaggio privato?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi tappare sul nickname della persona che vuoi contattare in privato. Sulla pagina che si apre in alto c'è una bustina. Tappi su quella e ti si apre una schermata dove puoi scrivere. L'avevi fatto con me l'altro giorno ed eri riuscita 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se vuoi prova a rifare un test con me scrivendo solo ciao
0 Kudos
maggiolina
Grande
Grande

Grazie per il suggerimento.

Prima della tua risposta ci ero riuscita, anche se sono dovuta andare per tentativi ed errori.

Suggerimento: rendete un po' più chiare e snelle le modalità di contatto.😊

0 Kudos