annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

Highlighted
Grande
Grande
Ho notato da un po’ di tempo che la ricezione quando sono a casa e molto scarsa e instabile. Può aiutarmi a risolvere il problema?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbaluca, l' uso della linea indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a tua disposizione, a presto!

 

 

 

 

0 Kudos