annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richeasta blocco numero

3401628515
Grande
Grande
Salve mi chiamo Giovanni vorrei bloccare questo numero di cellulare
1 RISPOSTA 1
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo
Posso anche bloccare il telefono?

Per fare in modo che nessuno possa chiamare, inviare SMS o connettersi con il tuo telefono, puoi richiederne il blocco tramite il codice IMEI, il numero identificativo di 15 cifre che trovi sulla confezione originale del telefono.
Compila il modulo di richiesta blocco IMEI e invialo all’indirizzo che trovi indicato sul modulo stesso. Ricordati di allegare:
copia fronte e retro di un documento di identità valido
copia della denuncia di furto o smarrimento presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri).

Dopo quanto tempo avviene il blocco?

Il tuo telefono viene bloccato sulla rete ho. entro 24 ore dalla gestione della richiesta da parte di ho. e entro i 3 giorni lavorativi successivi sulla rete di tutti gli altri operatori.