annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiedere fattura

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d.piovano , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
d.piovano
Grande
Grande

Buongiorno,

sto avendo dei problemi a ricevere le fatture dello scorso hanno.

Ho inviato i moduli via whatsapp e carta di identità aggiornata.

ho riscritto alcune volte per avere conferma dell'esecuzione della fattura, ma non è mai giunta.

Ora se ne sono accumulte due, e a breve dovrò rihedere la terza fattura da eseguirsi ora.

Ho inviato anche una pec a VEI srl per spiegare che non mi sono arrivate.

in precedenza (2023) mi arrivavano senza problemi.

Come posso fare?

cordialmente

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frezzo
puoi richiedere l'emissione della fattura compilando un apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. 
Trovi maggiori info e modulo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Frezzo
Grande
Grande
Dovrei avere fattura della mia prima ricarica effettuata
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bets, la fattura d'acquisto viene inviata in automatico all'indirizzo email indicato dall'intestatario dell'utenza. Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per quanto riguarda le fatture relative alle ricariche ti comunico che non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta deve avvenire tramite apposito modulo e viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo stesso. Se hai la necessità di entrarne in possesso rispondi al mio messaggio privato. Buona serata.

Bets
Grande
Grande
Come posso richiedere la fattura elettronica per il costo di attivazione e ricarica della sim?
0 Kudos