annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiedo conferma offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
MicioGatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

richiedo la conferma dei termine dell'offerta così come mi è stata spiegata presso il Vs punto vendita c/o Unieuro di Grandate (Co).

 

Sono passata da Coop Voce a Ho con portabilità del numero (avvenuta l'altro ieri), su cui avevo credito residuo di 5 euro (che dovrebbe passare il 21 settembre).

 

Per il passaggio e l'attivazione della tariffa a 5,99 €/mese ho pagato 14,99 €. Per settembre, quindi, ho 50 GB, sms e chiamate illimitate. Per ottobre mi verranno scalati 5,99 € per la stessa offerta, se non ricarico, andrò in passivo di 0,98 €, ma avrò ancora la possibilità di avere 50 GB e sms e chiamate illimitate per ottobre. A questo punto se non ricarico, non sarò connessa per novembre (in quel mese non mi servirà la connessione). Quando ricarico, coprendo il passivo e altri 5,99 €, mi verrà riattivata l'offerta 50 GB e sms e chiamate illimitate, sempre a 5,99 €/mese. Questo per sempre a patto che non faccia "scadere" la SIM, cioè che faccia almeno una ricarica in 12 mesi.

 

Questo è ciò che mi è stato assicurato al punto vendita e, dato che non tutti i mesi ho bisogno della connessione, ho scelto Ho proprio per questo.

 

Mi confermate tutto?

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicioGatta,
ti confermo che se non hai credito sufficiente, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicioGatta,
ti confermo che se non hai credito sufficiente, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata!

MicioGatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille, Deborah. Mi confermi che è 5,99 €/mese per sempre (se non faccio scadere la SIM), come mi è stato detto in negozio?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicioGatta,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

MicioGatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille. Se rimane così, 5,99 €/mese quando ho bisogno, lo terrò a lungo (l'altro contratto, proprio perché vantaggioso, ce l'ho dal 1999).

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicioGatta, grazie a te, sono qui per per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi. Buona serata!

0 Kudos