annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento ordine

Raffaele15
Grande
Grande

Ho acquistato una scheda ho presso un  punto di un centro commerciale. L'operatore mi aveva riferito che potevo fare la portabilità, ho fatto presente di essere intestatario di utenza wind/tre, ma da quello che ho potuto constatre non è possibile nessuna portabilità per quel gestore ad euro 5,99.

Quindi se non è possibile la portabilità il costo mensile sale ad euro 12,99.

Pertanto come è possibile rimediare a questo inconvenienete.

Faccio presente che all'operatore ho solo consegnato il documento e firmato un'adesione.

Fornisco numero della nuova utenza tellefonica 3792670378 e numero seriale 8939109600038932925.

Sicuro di un vostro riscontro porgo distinti saluti

 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Raffaele15 Innanzitutto è poco saggio inserire numero di telefono ma soprattutto seriale della sim in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

 

Per chi proviene da Wind3 l'unica offerta disponibile è a 13.99€ al mese, se vuoi la tariffa più bassa devi prima passare per un altro operatore (Es. CoopVoce, PosteMobile, Illiad, Fastweb etc..).

0 Kudos
Raffaele15
Grande
Grande

A questo punto vorrei sapere come annullare la scheda.

 

0 Kudos
Raffaele15
Grande
Grande

Vorrei sapere come annullare la scheda. Grazie

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ho visto adesso sulle offerte ho a 5,99 50 GB c'è portabilità da gestore Wind .
chiama l'assistenza
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Raffaele15 Se è già stata attivata devi richiederne la disattivazione, trovi tutto qui: Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Raffaele15 

puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo.

In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it). Per maggiori dettagli o per conoscere gli indirizzi a cui inviare la richiesta, visita https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_6# La SIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francesco_77 Ma veramente no.. nell'offerta a 5.99€ 50GB non compare wind come operatore con cui fare la portabilità. 

Le foto in allegato mostrano gli operatori che permetto di avere la tariffa a 5.99€ e se infatti si inserisce Wind3 il banner modifica l'offerta in 13.99€

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ho visto adesso , è un po' ingannevole perché non avevo pigiato per continuare .. se si continua passa a 13,99 € con Wind
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
compare wind3 very mob , l'ho fatto adesso , ma continuando sale a 13,99 ..
0 Kudos