annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza urgente

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robi16, sei passato da sim fisica ad esim? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Robi16
Grande
Grande
Buonasera sono all’estero mi avete disattivato la sim fisica dopo che ho comprato la eSIM non riesco a comunicare con voi! Chiamatemi urgentemente o scrivetemi una mail rcupri@gmail.com
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly701, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Giuly701
Grande
Grande
Buongiorno, non so come ricevere assistenza,non ho linea da ieri, non posso chiamare e né ricevere chiamate e ho necessità urgenti, sono invalida al 100%. Se non risolvo cambio gestore.