annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

Gianfranco76
Grande
Grande
Da qualche mese capita, non sempre ma spesso che, mentre sto telefonando perdo la connessione internet e non si ristabilisce sino alla conclusione della telefonata. Come mai? Sembra che durante la chiamata utilizzi una rete che non supporta internet. Questo è un serio problema perché spesso utilizzo per lavoro la posta elettronica mentre sto telefonando. In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti. Avv. Gianfranco Grande
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfranco76

il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Verifica che il dispositivo abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. 
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. 
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos