annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta autoricarica per credito insufficiente

11 RISPOSTE 11
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello16, le chiamate e gli sms verso numeri esteri sono a pagamento. I costi potrai visualizzarli nel seguente link:  https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marcello16. Allora è tutto spiegato. La tua offerta comprende SMS illimitati nazionali. Se tu vuoi inviare dall'Italia un SMS all'estero, l'SMS sarà a pagamento. Nel tuo caso in particolare il costo sarà il seguente:

Da Italia verso USA

SMS

Inviati

0,49 €/SMS

Tariffe aggiornate al 21/12/2023 e valide fino al 31/12/2024.
0 Kudos
Marcello16
Grande
Grande
No, numero americano
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Marcello, il messaggio devi inviarlo ad un numero italiano? 

0 Kudos
Marcello16
Grande
Grande

Marcell* A******* 335******* NTNMC********

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
In verità io non ho mai usato un iPhone, quelle che ti ho scritto sono informazioni che ho copiato/incollato dal sito ho, comunque, trattandosi di una stringa, presumo si debba digitare sul tastierino dell'iPhone.
0 Kudos
Marcello16
Grande
Grande
Ho un I-phone. Non ho capito qual è il percorso da seguire e quindi dove inserire lal striscia che mi hai suggerito
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti suggerisco di controllare il numero del centro servizi messaggi nelle impostazioni del tuo dispositivo. Il numero è +393770001016.
Se hai un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
Se hai un iPhone, digita
*5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
0 Kudos
Marcello16
Grande
Grande
No è a +0,33€
0 Kudos