annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta chiarimenti

VIRGILIO2
Grande
Grande
Buona sera ho attivato ora, a 5gg. dalla scadenza, l,offerta di 200 giga a 09,99 mi sono stati caricati i giga e mi è stato prelevato l,importo dovuto, non capisco perché debba perdere i giga precedentemente pagati e rimanenti ( 60 ) grazie attendo una spiegazione b. Serata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@VIRGILIO2
Quand'ero con CoopVoce e decidevo di passare ad una nuova offerta sempre di Coop, appena pagavo la sottoscrizione della nuova offerta perdevo subito giga, sms e minuti rimanenti della precedente.
Funziona così con ogni operatore: di fatto le condizioni della nuova offerta diventano subito attive sovrascrivendo la vecchia, quindi è sempre consigliabile attendere fino a pochi giorni dal rinnovo per evitare di rimetterci eccessivamente.
Certo sarebbe carino una sorta di "warning", un bella nota che ricordi all'utente la cosa, giusto per cortesia, ma a quanto pare sono più preoccupati di piazzare un banner di cambio offerta grande quanto l'intera prima pagina del menù dell'app, che devi chiudere ogni volta per poter accedere alle normali funzionalità...
Cara Ho, ho capito che mi proponi 200GB a 9.99€, ma non me lo devi ricordare ogni sacrosanta volta che entro a controllare i giga residui...
0 Kudos