annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di visualizzare le mie chiamate

Noble
Grande
Grande
Salve! Vorrei sapere CHI ha richiesto di visualizzare le mie chiamate?
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noble, non possiamo verificare chi ha richiesto di visualizzare il dettaglio chiamate. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Paatyre
Grande
Grande
Buongiorno mi è appena arrivato SMS dove qualcuno ha richiesto di visualizzare il dettaglio delle mie chiamate con tutto il numero visibile, ma non sono stata io. Come posso bloccare questa richiesta? Cioè evitare che venga evasa?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Paatyre. Quell'SMS è a solo scopo informativo, non si possono concedere autorizzazioni nel messaggio. Contemporaneamente al suo ricevimento da parte tua avviene la visualizzazione in app del dettaglio chiamate con i numeri in chiaro. In attesa che ti risponda qui un capo ho.fficina, ti consiglierei di chiamare subito il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e fare presente l'accaduto.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paatyre, il messaggio ti informa che è stato richiesto l'accesso alla visualizzazione del tabulato in chiaro. Se non sei stata tu, ti consiglio di cambiare password! Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Paatyre. Forse qualcun'altro è a conoscenza delle tue credenziali di accesso in app. Per sicurezza, cambia la password.
0 Kudos