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Gabry661
Grande
Grande
Buongiorno
Recentemente ho fatto la portabilità con ho e insieme alla mia SIM ne ho ricevute altre due per invito amici in ho. Purtroppo durante la registrazione di mia figlia qualcosa è andato storto e quindi ho dovuto rifare la registrazione e pagare nuovamente. Vorrei sapere se la registrazione non va a buon fine vengo in automatico rimborsa, anche perché ho pagato due volte. La cosa che non mi piace è che devi pagare prima per poterti registrare. Sarebbe meglio acquisire tutti i dati e concludere con il pagamento.
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1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry661,
all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. 

Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata

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