annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazione

Floriana3
Grande
Grande
Salve vorrei sapere ma le schede in regalo che ho ricevuto da regalare a 2 amici con quale promozione sono attivabili?? Possono fare la promo dei 100 giga???
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floriana3 , puoi attivare le sim aggiuntive per te o regalarle ai tuoi amici. L'offerta che si attiverà varia a seconda che le sim si attivino come nuovo numero o come portabilità. In quest'ultimo caso, l'offerta varia in base al gestore di provenienza. Le sim aggiuntive dovranno essere attivate da app con il flusso di acquisto e attivazione in app. Basta inquadare il seriale della sim che intendi attivare e seguire la procedura guidata. Inoltre, attivando le SIM si potrà accedere ai vantaggi del programma ho. tanti amici e beneficare delle ricariche omaggio previste dall'iniziativa. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Floriana3
Grande
Grande
Ok. Ho fatto la prova ma mi dice che il seriale che inquadro nn e possibile attivare la sim xk risulta gia in fase d attivazione. Ho provato con ttt e 2 le sim in regalo ma nn funzionano. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto k ce stato un lotto di sim difettose. E che se nn risolvono sn inutilizzabili.
Ora io dico dato che erano un regalo e non funzionano non le date altre 2 in sostituzione a queste? Come giusto mi toccano. In piu se le devo buttare nn posso usufruire dei vantaggi della ricarica...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floriana3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos