annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni passaggio ad ho.mobile

Fener07
Grande
Grande
Salve sono Marco. Sono passato ad Ho.mobile, con portabilità del numero, qualche settimana fa avviando la procedura di acquisto sim online sotto invito di un mio amico, già Vostro Cliente. Ho acquistato la sim tramite il sito internet, pagamento con paypal e invio della Sim direttamente a casa. Arrivata la sim ho seguito le istruzioni indicate nella Vostra app ho.mobile, e qui ho trovato il primo problema, cioè ho dovuto ripagare altri 6 € di attivazione. In seguito non mi sono stati accreditati neanche i 5 euro di attivazione tramite un amico (e neanche al mio amico). Ho effettuato numerose chiamate ai Vostri operatori ma tutti mi hanno sempre detto che sicuramente ho attivato le “sim per gli amici”. Visto che questo è errato, ed io ho attivato la sim con dicitura “la mia sim”, allego documentazione fotografica che attesta quanto detto...e cioè attivazione della mia sim, e le due sim per amici ancora incelofanate, mai aperte o altro. Vorrei avere una risposta in merito a quanto scritto, e se possibile trovare una soluzione . Grazie.

Cordiali saluti
0 Kudos