annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuova sim

Ansca80
Grande
Grande
Salve buon giorno . Ho smarrito la sim e avrei necessità di richiederne una nuova con lo stesso numero di portabilità ! Come è cosa devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ansca80 Devi recarti in un negozio autorizzato Ho. (non edicola) e richiedere la sostituzione della sim per smarrimento; devi inoltre portare copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ansca80, se hai smarrito la sim ho. devi prima richiedere la sospensione della SIM e puoi farlo sull'area personale del sito o  chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Poi puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, portando con te copia della controdenuncia presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri) e un documento d'identità. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos