annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta nuovo pagamento dopo errore attivazione SIM

riccardom23
Grande
Grande

Salve, ho un problema con una sim di mia moglie che sto provando ad attivare, stamattina ho inserito tutti i dati richiesti, compreso il pagamento di 6€ per attivazione da iliad ad ho mobile con portabilità del numero... Arrivato al punto di fotografare il documento, l'applicazione si blocca, non mi permette di proseguire. Dopo vari tentativi, disinstallo l'app, reinstallo e riprovo ma mi fa riniziare la procedura da capo chiedendo tutti i dati, chiedendomi anche nuovamente il pagamento di 6€ (che ho già effettuato!). Attendo info e assistenza. Grazie. 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco come contattare l'assistenza clienti ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardom23, posso aiutarti io!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Sei riuscito ad attivare la Sim? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sushanrose
Grande
Grande
Lei può aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sushanrose, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
isi.asa
Grande
Grande

Salve, 

ho lo stesso problema.

 

Arrivato al punto di fotografare il documento, l'applicazione si blocca, non mi permette di proseguire con l'attivazione della nuova SIM.

 

Grazie 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isi.asa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Federicoi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come si risolve?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicoi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Federicoi
Grande
Grande
Non sono pratico, dammi conferma che sto rispondendo privatamente
0 Kudos