annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità ed indennizzo

Gamas
Grande
Grande

In data 05 de corrente mese lo scrivente faceva richiesta di portabilità a kena mobile e ancora al 17 corrente mese continuate ad impedire tale procedura. Faccio oltre la richiesta di immediato avvio della portabilità che per legge deve essere concessa entro tre giorni, anche la richiesta di indennizzo per ogni giorno trascorso dalla predetta richiesta.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gamas, hai verificato se hai ricevuto l' SMS in cui ti si avvisa che per motivi di sicurezza è stato modificato ICCID della tua SIM? Se così fosse, la tua pratica di portabilità risulterebbe rifiutata e ti basterebbe inviare un  SMS con scritto "seriale" al 3424072211 per risalire al tuo nuovo seriale. Nel caso in cui la tua pratica, non è stata rifutata in quanto il seriale è corretto, ma risulta in lavorazione, in questo caso dovrai rivolgerti al tuo nuovo operatore e sollecitare la richiesta. Devi sapere che si possono effetture un numero giornaliero limitato di portabilità in ingresso, superato tale limite tutte le richieste si accodano, quindi avendo molte richieste non riescono a smaltire, nei tempi previsti, tutte le nuove richieste pervenute.  Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche in quanto le portabilità in ingresso sono gestite dall'operatore di atterraggio.. Resto a tua disposizione

0 Kudos